Personale
Ada Nori
Sabato 23 settembre 2023, alle 18.00 si inaugura la mostra d'arte visiva "Ada Nori". Oltre alle opere pittoriche, saranno esposte le più recenti opere di scultura e di incisione. La mostra sarà visitabile fino all'8 ottobre, dal lunedì alla domenica, dalle 16.00 alle 20.00, presso la Galleria Arte Bagutta, a Milano, in corso Garibaldi 17.
Tra le righe
Una personale che raccoglie opere pittoriche, sculture e incisioni. Moneglia
Ada Nori per Motel D
Personale a Milano, presso la suggestiva location del Club Motel D, in Viale Caldara 13.
Orizzonti
Esposizione personale ORIZZONTI. “Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini” (Frida Kahlo) dal 4 al 13 luglio presso lo Spazio Santa Croce, Via Vittorio Emanuele 147, a Moneglia, Genova.
Frammenti
La bellezza ci trafigge. Proprio come il dolore. Prende spunto da queste parole di Thomas Mann la personale di opere pittoriche e scultoree che si svolgerà dal 1° al 15 Agosto 2020 a Moneglia, in provincia di Genova
Varchi
In questa personale le opere pittoriche più rappresentative della mia poetica e, in prima assoluta, una serie di sculture a riduzione raku.
Sense and Sensibility
Prende spunto dal celebre romanzo di Jane Austen, la mostra che ARCgallery avrebbe voluto inaugurare l’8 marzo a Monza, ma l’emergenza coronavirus lo ha impedito. Poiché l’arte non si ferma, la mostra è stata organizzata in galleria e poi trasferita online per dare a tutti la possibilità di visitarla virtualmente.
Canovacci
Esposizione personale 5 – 28 aprile 2019, Gualdo tadino (Pg) Al Polo Museale di Gualdo Tadino, Casa Cajani, Museo della ceramica.
Donne in cammino
Il Centro di Ricerca e Sperimentazione Teatrale di Villa Mariani apre Venerdì 8 Marzo alle 21.00 il ricchissimo mese dedicato al tema DONNE IN CAMMINO. Ad inaugurare la bellissima ed emozionante mostra dell’artista ADA NORI e la rappresentazione teatrale “Candida” di G.B.Show, con la Compagnia Stabile Carossia. La mostra sarà visitabile fino al 31 marzo 2019. A Villa Mariani, Via Buttafava 54, Casatenovo (LC).
Sguardi oltre
“Sguardi oltre” presenta una rassegna di opere figurative che virano verso l’astratto. Si tratta di figure enigmatiche, rivelatrici di inquietudine e insieme di forza; ognuna assorta nella propria situazione emotiva, ma tutte accomunate dalla volontà di andare oltre i propri limiti per afferrare quel qualcosa che si percepisce ma che resta comunque insondabile. La mostra si svolgerà presso la sede di Genova Cultura. Inaugurazione giovedì 14 febbraio.
Mostra personale a Lodi
In mostra gli ultimi lavori della mia produzione al Caffè Letterario, un delizioso posto immerso nel centro storico di Lodi tra storia letteratura e arte. La personale, curata da Ambrogio Ferrari, resterà visitabile fino al 25 settembre, dalle 8:00 alle 23:00. Chiuso il lunedì.
Personale al “Calicantus social art”
Inaugurazione martedì 30 maggio alle ore 18.00. La mostra, che comprende tre opere ancora inedite, resterà visitabile fino al 19 giugno, tutti i giorni, dalle 6.00 alle 22.00. Al Calicantus social art, Largo donatori del sangue, Lodi.
Una stanza tutta per me
Il titolo della mostra è una libera citazione da un saggio di Virginia Wolf. Nel 1928 la scrittrice inglese fu invitata a tenere una conferenza in due college universitari femminili.